loader image

L’U.A.E. Delegazione Nord-Ovest Milano ha organizzato l’incontro formativo che si svolgerà mercoledì 15 marzo 2017 alle ore 19.30 presso la Società del Giardino (Via San Paolo 10 – Milano) sul tema “I rapporti tra avvocati e magistrati: le regole deontologiche nazionali ed europee”, per il quale è stata presentata richiesta di accreditamento presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano.

Parteciperanno all’evento illustri rappresentanti istituzionali della Magistratura e dell’Avvocatura del Foro milanese: interveranno, infatti, la Dott.ssa Marina Anna Tavassi, Presidente della Corte d’Appello di Milano; il Dott. Roberto Bichi, Presidente del Tribunale di Milano; l’Avv. Remo Danovi, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Milano; la Dott.ssa Luisa Motolese, Magistrato presso la Corte dei Conti – Sezione regionale per la Lombardia.

Saranno, inoltre presenti, l’Avv. Francesco Samperi e l’Avv. Bruno Telchini, Presidenti d’Onore di UAE, e l’Avv. Paola Tarchini, Coordinatrice delle Delegazioni e delle Commissioni-UAE.

Come sarà meglio illustrato durante l’incontro, il Comitato Esecutivo di U.A.E., riunitosi a Roma in data 10 febbraio u.s., ha deciso di attribuire alla Delegazione milanese un ruolo di particolare importanza ai fini del riconoscimento dell’associazione presso il Consiglio Nazionale Forense nell’ambito delle prossime attività per la formazione degli avvocati specializzati in “diritto europeo”, affidando il coordinamento scientifico all’Avv. Francesco Adavastro.

Sono scaricabili in formato PDF il programma  e la scheda di adesione da inviare entro il 13 marzo 2017, tramite e-mail al seguente indirizzo: uaemilano@gmail.com